Gli articoli arredo bagno di tendenza 2021 per i clienti Idrosanitaria Lecco 

Gli articoli arredo bagno di tendenza per questa prima parte del 2021 li hanno scelti i clienti Idrosanitaria Lecco.
Ebbene sì, le tendenze di Idrosanitaria Lecco sono dettate da voi: persone reali che tutti i giorni vengono da noi per scegliere bagni con gusto ma anche funzionali e pratici.
In questi mesi abbiamo avuto il piacere di seguire tanti progetti e di vedere come, tra i tanti articoli arredobagno, alcuni abbiano avuto più successo di altri.
Scopriamo nei prossimi paragrafi quali miscelatori, soluzioni per le docce e mobili per il bagno vi sono piaciuti di più.

Il miscelatore di tendenza 2021 per i clienti di Idrosanitaria Lecco

Il miscelatore di tendenza 2021 per i nostri clienti è il modello Pepe XL by Fratelli Frattini. Abbiamo già avuto modo di approfondire, con diversi articoli, il ruolo dei miscelatori nell’arredo bagno ma Pepe XL è un rubinetto particolare per tanti motivi:

  • per le sue finiture: cromo, cromo nero, dorato, oro rosa, ottone antico, oro rosa antico, oro antico, bianco opaco e nero opaco
  • per le sue forme eleganti: alto, snello e con una bocca cilindrica flessa
  • per la sua completezza: sono disponibili infatti soluzioni per il bagno da parete e sul piano, per lavabo (monoforo con o senza scarico), bidet, doccia e vasca.

Ricordiamo inoltre che scegliere un prodotto Fratelli Frattini significa scegliere la qualità di un prodotto interamente Made in Italy: dalla progettazione alla finitura. Fratelli Frattini infatti cura ogni fase della creazione dei suoi prodotti.

Il box doccia più acquistato dai clienti di Idrosanitaria Lecco

Il box doccia di tendenza 2021 per i clienti di Idrosanitaria Lecco è sicuramente Minerva by CSA box doccia.

Minerva è uno dei box doccia più amati dal nostro pubblico per diverse ragioni. Innanzitutto è un box doccia elegante e minimal, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e disponibile in ben 3 configurazioni.

Ma non sono solo questi plus a renderlo così interessante. Minerva, infatti, è anche altamente personalizzabile sia nei colori che nelle decorazioni.

Se vuoi scoprire tutti i dettagli sui plus di Minerva, leggi il nostro articolo e guarda il video di Giovanni direttamente dal nostro showroom.

E per completare l’ambiente doccia realizzato con Minerva, non può certo mancare un piatto doccia speciale.

 

Il piatto doccia più accattivante di Idrosanitaria Lecco

Il piatto doccia colore bianco con finitura pietra è quello che ha avuto più successo tra i nostri visitatori.
In particolare, la piletta laterale lunga con copripiletta nello stesso colore e finitura del piatto, è stato il dettaglio che ha fatto la differenza rispetto alle altre soluzioni in resina.

E se vuoi scoprire di più riguardo ai piatti doccia su misura di Idrosanitaria Lecco, leggi il nostro approfondimento.

Il mobile bagno che ha fatto innamorare i clienti di Idrosanitaria Lecco

I mobili bagno che hanno conquistato i clienti Idrosanitaria Lecco in questa prima parte del 2021 sono davvero tanti ma uno ha fatto letteralmente innamorare i nostri visitatori.

Il podio spetta al mobile bagno con top effetto stone che trovate esposto nel nostro showroom di Lecco. Si tratta di una composizione interamente personalizzabile che è piaciuta molto, in particolare, per il top: un pezzo unico con lavabo in acrilik deimos stone, effetto pietra.  

Gli elementi che rendono questa soluzione vincente sono: il dettaglio del top, il movimento creato dai due cassetti sospesi con lunghezze diverse e lo specchio retroilluminato.

Se desideri avere maggiori dettagli su questa composizione, ti invitiamo a leggere il nostro approfondimento.

Quali nuove tendenze per l’ambiente bagno?

Cosa sceglieranno i nostri clienti nei prossimi mesi per dettare le tendenze arredobagno 2021?

In arrivo da Idrosanitaria Lecco novità per la doccia e la rubinetteria

  • i nuovi walk in d’autore by CSA Box Doccia
  • i miscelatori Pepe XL e Pepe XLS in Inox Aisi 316 by Fratelli Frattini.

Ti aspettiamo a fine anno per scoprire cosa avrà fatto colpo nel nostro showroom arredobagno