I raffrescatori evaporativi: l’alternativa al condizionatore naturale ed economica

raffrescatori evaporativi, idrosanitaria lecco

Se stai cercando un’alternativa al condizionatore, sei nel posto giusto: i raffrescatori evaporativi sono la soluzione economica che fa per te.
Ti consentono di raffrescare qualunque spazio di casa e azienda in modo naturale ed economico, utilizzando acqua o ghiaccio.
I ventilatori evaporativi rappresentano una soluzione più naturale, permettono di umidificare l’aria e la purificano, rendendola più sana, fresca e respirabile.

raffrescatore residenziale, idrosanitaria lecco

Puoi avere tante funzioni in un solo prodotto: ventilatore, raffrescatore e purificatore per l’estate ma anche termoventilatore e umidificatore per la stagione fredda.

raffrescatore multifunzione, idrosanitaria lecco

Quali sono i vantaggi dei raffrescatori evaporativi rispetto ai condizionatori?

  • Costo inferiore
    L’investimento iniziale per acquistare uno di questi dispositivi è nettamente più basso rispetto ai classici impianti di condizionamento domestico.
  • Consumi ridotti
    Consumano soltanto poche decine di watt che, in confronto ai 1000 o 2000 W del classico condizionatore, sono decisamente esigui.
  • Sistema attento all’ambiente.
    Necessitano esclusivamente di acqua o ghiaccio e, quindi, non inquinano l’ambiente.
  • Facili da utilizzare
    L’utilizzo di questi dispositivi è semplice e intuitivo.
  • Nessun costo di installazione
    Non deve essere effettuato nessun lavoro particolare prima di metterli in funzione: questo significa niente buchi nel muro e niente tubi verso l’esterno per lo scarico dell’acqua e dell’aria.
  • Portabilità
    Dotati di rotelle, i raffrescatori possono essere spostati in ogni punto della casa che  necessiti della loro azione rinfrescante.
  • Design
    Curato e minimale, occupano poco spazio e possono essere riposti facilmente quando non vengono utilizzati

Raffrescatori evaporativi  industriali e commerciali: alternativa al condizionatore per l’azienda

Per raffrescare ambienti industriali e commerciali abbiamo una selezione di raffrescatori dedicati all’azienda. Questi prodotti rappresentano la soluzione ideale quando non puoi utilizzare l’aria condizionata o vuoi un’alternativa più economica e con bassi consumi energetici.

raffrescatore industriale, idrosanitaria lecco

Da noi puoi trovare diverse tipologie di ventilatori industriali che non necessitano d’installazione e sono facilmente posizionabili oltre che immediatamente utilizzabili.
Se correttamente dimensionati, inoltre i raffrescatori, a fronte di prezzi contenuti, danno ottimi risultati.
I raffrescatori industriali sono la soluzione adatta per ambienti di medie e grandi dimensioni: ti consentono di rinfrescare singole aree o macchinari e aiutano a mantenere alto il rendimento dei tuoi collaboratori in azienda quando il caldo si fa sentire.
Puoi utilizzare i ventilatori industriali sia in ambienti chiusi che all’aperto. I raffrescatori, infatti, garantiscono una
ventilazione fresca anche nelle verande e nei dehors, consentendo ai tuoi clienti una piacevole permanenza nel tuo bar, nel tuo negozio o nella tua attività commerciale.

raffrescatore industriale e commerciale, idrosanitaria lecco

                               

Se vuoi saperne di più, https://idrosanitarialecco.net/contatti/

 

Competenze

Postato il

Luglio 22, 2020

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *