Sanitari sospesi innovativi: igiene, colori e risparmio d’acqua

sanitari sospesi colorati, idrosanitaria lecco

I sanitari sospesi vengono scelti, prevalentemente, per una questione estetica e per maggior semplicità di pulizia rispetto ai sanitari a pavimento. In questo articolo vogliamo segnalarti altri aspetti da tenere in considerazione nell’acquisto dei sanitari, sia sospesi che a terra. Vogliamo richiamare la tua attenzione su una serie di sanitari Made in Italy che, con innovativi sistemi di scarico, consente di risparmiare fino a 3 litri d’acqua ad ogni utilizzo. Questa linea di sanitari di ultima generazione è anche rim less: significa che il wc è senza brida ovvero senza l’incavatura dove scorre l’acqua nei wc tradizionali. Questa caratteristica naturalmente costituisce un ulteriore vantaggio per la pulizia e l’igiene dei tuoi sanitari sospesi.

Sanitari sospesi colorati: azzardo o classe?

Oltre al risparmio d’acqua e ad altre novità di cui parleremo in seguito, nella selezione dei sanitari che offriamo nel nostro negozio, non perdiamo di vista design e tendenze Ecco perché proponiamo anche sanitari sospesi e filo muro colorati: una soluzione d’arredo bagno che è tornata di moda in questi ultimi anni. Puoi scegliere sanitari di qualità e innovativi senza rinunciare al colore. La nostra selezione di prodotti, interamente realizzata in Italia, è infatti disponibile in diversi colori e, naturalmente, anche in nero. L’utilizzo del nero e dei colori scuri per i sanitari può essere considerata una scelta azzardata ma è sicuramente di grande effetto.  Il nero può trasformare una semplice stanza da bagno in un ambiente originale e sofisticato. Inoltre, se stai ristrutturando il tuo bagno, da noi puoi scegliere tra diversi  modelli di piastrelle in finissimo grès porcellanato e abbinarle al colore dei tuoi sanitari. Coordina le tonalità dei rivestimenti e del pavimento con i tuoi sanitari e crea un bagno che rispecchi il tuo stile.

Sedile soft-close e slim

sanitari sospesi, idrosanitaria leccoUn ultimo must da tenere in considerazione nella scelta dei sanitari sospesi è il sedile soft close. Il copri water slim con la chiusura rallentata è ormai diventato di serie sui sanitari più moderni ma, a volte, si trovano ancora soluzioni che non includono questi 2  plus. Infine, segnaliamo un ulteriore importate dettaglio: lo sgancio rapido. Il sistema dello sgancio rapido consente di staccare il sedile dal wc, con un semplice gesto, in modo da completare la pulizia dei tuoi sanitari. Come hai potuto constatare, non tutti i sanitari sospesi sono uguali! Se vuoi conoscere i dettagli delle serie di sanitari sospesi, a terra e filo muro che proponiamo, https://idrosanitarialecco.net/contatti/

Competenze

Postato il

Luglio 28, 2020

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *